Propedeutica

A partire dalla Propedeutica o Gioco danza, i bambini hanno un primo approccio ludico al movimento e alla musica, avvicinandosi così ai vari aspetti della danza sotto forma di gioco.

Il bambino potrà apprendere le primissime basi di danza utilizzando il movimento come mezzo di comunicazione, inizierà ad esplorare lo spazio che lo circonda, imparando a relazionarsi con esso e con il gruppo.

Uno degli obiettivi primari della nostra Scuola è quello di insegnare al bambino a socializzare ed interagire con il resto del gruppo, attraverso un' attività psico-motoria, in cui sin da piccoli si impara a conoscere ed utilizzare il proprio corpo. Così attraverso giochi nello spazio, di gruppo, di ritmo, si da libero sfogo alla fantasia e alla creatività dei più piccoli che svilupperanno la capacità di osservare lo spazio che li circonda, il rapporto tra musica-ritmo e corpo e l'autodisciplina in contesti e momenti diversi.

La Propedeutica è rivolta ai bambini dai 4 ai 5 anni di età che svilupperanno le proprie capacità grazie alla danza imparando la disciplina ma con la magia del divertimento.

Il nostro indirizzo

Scuola di danza Dea

Via dei Cavalieri,69

(affaccio sulla via Grande-centro città)
C.A.P. 57123

Livorno (Italy)

La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 fino alle 19:30

Feste in programma

PROVE GRATUITE E INIZIO CORSI 11 SETTEMBRE 2023...VI ASPETTIAMO  !!!!!!!!

Speciali

A Settembre vi aspettano nuove e grandi sorprese!

Visita la sezione novità !

Tutte le novità

Stampa | Mappa del sito