Premi e riconoscimenti

Concorso Firenze&Danza -Teatro Obihall Firenze 2017 :

- 1° classificato " Un pizzico di magia " cat. gruppi modern baby coreografia di Carolina Picciotto .

- 1° classificato " Io e Te " cat. duo modern

baby coreografia di Carolina Picciotto .

- 3° classificato " Prospettive " cat. gruppi modern

baby coreografia di Carolina Picciotto .

- 2° classificato " Luminous " cat. solista modern junior coreografia di Carolina Picciotto .

- 3° classificato " Assenze " cat gruppi modern junior coreografia di Carolina Picciotto .

- 3° classificato " Rebird " cat. solista modern junior coreografia di Carolina Picciotto .

- 3° classificato " Convergenze parallele " cat. duo modern junior coreografia di carolina Picciotto .

- 3° classificato " Pentagramma " cat. gruppi modern children coreografia di Carolina Picciotto .

- 3° classificato " Silenzio assordante " cat. gruppi modern children coreografia di Carolina Picciotto .

- 3° classificato " Memories " cat. solista modern children coreografia di Carolina Picciotto .

- 3° classificato " L'altra faccia di collodi " cat. duo modern senior coreografia di Carolina Picciotto .

- 3° classificato " Tutti i migliori sono matti " cat. gruppi advanced hip-hop coreografia di Carolina Picciotto .

- 3° classificato " Black or white " cat. gruppi hip-hop primary coreografia di Nicole Priami .

- borsa di studio alla coreografia " Un pizzico di magia " ,

" Prospettive " , " Io e Te "

- borsa di studio a tutta la Scuola di danza Dea.

Concorso On Stage -Teatro Obihall Firenze 2017 :

- 2° classificato " Paquita " variazione classica coreografia di Eva Kosa .

- 2° classificato "Sweet candy " cat. duo classico coreografia di Eva Kosa .

Concorso Firenze&Danza -Teatro Obihall Firenze 2016 :

- 3° classificato " Crazy Crazy Cina Town " cat. gruppi Hip-Hop coreografia di Carolina Picciotto .

- borsa di studio alla coreografia " Elementare Watson " cat. gruppi children coreografia di Carolina Picciotto .

- borsa di studio alla coreografia " Allegro bisticciar " cat. gruppi baby coreografia di Carolina Picciotto .

Concorso Firenze&Danza -Teatro Obihall Firenze 2015 :

- 2° calssificato " Femme " cat. gruppi senior coreografia di Carolina Picciotto .

- 3° classificato " Lettere da Collegio " cat. gruppi senior coreografia di Carolina Picciotto .

- borsa di studio alla coreografia " Il mondo in bianco e nero " cat. gruppi children coreografia di Carolina Picciotto .

Concorso Pisa in Tilt -Teatro Verdi Pisa 2015 :

- 3° classificato " Il mondo in bianco e nero " cat. gruppi children coreografia di Carolina Picciotto .

Concorso Firenze&Danza - Teatro Obihall Firenze 2014 :

- 3° classificato " Galaxy " cat. gruppi senior , coreografia di Carolina Picciotto .

- " mansione speciale " premio per l'originalità alla coreografia " Galaxy " cat gruppi senior

- 3° classificato " Fantasia " categoria gruppi baby , coreografia di Carolina Picciotto .

- borsa di studio alla coreografia " Octopus " cat. gruppi senior di Carolina Picciotto .

- borsa di studio alla coreografia " Return to life " cat. gruppi senior coreografia di Carolina  Picciotto .

Partecipazione allo spettacolo " Amici in Teatro " - Teatro Goldoni 2015

Concorso  DANZA TV LIVE !  Milano danza Expo 2010 :

- 2° classificato " La Follia " cat. gruppi senior , coreografia di Carolina Picciotto .

- qualificazione " La Follia " e "Just " cat. gruppi senior al 1 World Championship of Dance 2011 coreografie di Carolina Picciotto .

Il nostro indirizzo

Scuola di danza Dea

Via dei Cavalieri,69

(affaccio sulla via Grande-centro città)
C.A.P. 57123

Livorno (Italy)

La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 fino alle 19:30

Feste in programma

PROVE GRATUITE E INIZIO CORSI 11 SETTEMBRE 2023...VI ASPETTIAMO  !!!!!!!!

Speciali

A Settembre vi aspettano nuove e grandi sorprese!

Visita la sezione novità !

Tutte le novità

Stampa | Mappa del sito